Oh, carissimi ciclostorici e ciclostoriche, anche
quest’anno siamo stati presenti all’Expolevante
Con spazi dedicati a tutti noi appassionati di ciclismo e a coloro che amavano muoversi con mezzi green. C’era un’ampia selezione di biciclette di ogni tipo, dalle city bike alle mountain bike, fino alle biciclette da corsa di ultima generazione.
Ma la cosa che rendeva veramente speciale quella fiera era la possibilità di provare le biciclette di persona. C’era un circuito appositamente allestito dove i visitatori potevano testare le biciclette e sentire la maneggevolezza, la velocità e il comfort di guida. E’ stata un’esperienza indimenticabile! Inoltre, c’erano esperti del settore pronti a fornire consigli e informazioni sulla scelta della bicicletta più adatta alle nostre esigenze.
E che dire degli accessori e delle tecnologie del settore che potevamo scoprire? Era una vera e propria scoperta delle ultime novità!
Ma la cosa più fantastica era che la Nuova Fiera del Levante con Expolevante aveva deciso di premiare con un ingresso gratuito chi arrivava in bicicletta o con monopattino. Era una grande opportunità per sensibilizzare l’utilizzo di soluzioni di mobilità sostenibile e noi eravamo felici di far parte di quella grande iniziativa.
Le giornate trascorse alla fiera sono state piene di entusiasmo, divertimento e scoperte. Siamo stati tutti uniti nella passione per la bicicletta e nel desiderio di contribuire a un futuro più verde e rispettoso dell’ambiente.