Zainetti Maestrale omaggio
ai primi 100 iscritti
Il Mountain Bike Club Bari A.S.D. organizza per il giorno 02 giugno 2024 la “SECONDA RANDONNÉE BARI” con partenza e arrivo dalla spiaggia Pane e Pomodoro – Corso Trieste – Bari – zona parcheggio.
Tre i percorsi, di km 210 (brevetto) km 145 e km 70 si segnala che si percorreranno strade a basso scorrimento di traffico, strade campestri e alcuni tratti sterrati poco impegnativi ma per i quali si consiglia l’utilizzo di bici con ruote da 23 in su:
- il lungo di 210 km di lunghezza con dislivello di 1700 metri (Bari, Mola di Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Pozzo Faceto (Fasano) , Caranna (Cisternino), Selva di Fasano, Locorotondo, Alberobello, Castellana Grotte, Conversano, Noicattaro, Bari)
- il medio di 145 Km di lunghezza, dislivello 950 metri (Bari, Mola di Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Conversano, Noicattaro, Bari).
- il corto di 70 Km di lunghezza, dislivello 300 metri (Bari, Mola di Bari, Conversano, Noicattaro, Bari).
Chi completerà il percorso da 210 km avrà diritto al relativo brevetto e tutti avranno diritto alla medaglia ricordo di finisher.
L’iscrizione comporta la conoscenza e l’accettazione incondizionata delle Norme Attuative della Federazione Ciclistica Italiana e degli enti di Promozione Sportiva e della Libertas Nazionale, riguardanti le Randonnée, nonché del presente Regolamento in ogni sua parte, nonché l’obbligo di leggere e conoscere il contenuto della “Dichiarazione di consapevolezza, di assunzione del rischio e liberatoria di responsabilità” e di sottoscriverla.
Regolamento e le altre informazioni sulla manifestazione
Evento ed scheda su Audax Italia per i soci ARI e tutti gli altri partecipanti
Consulta le sezioni dedicate
Regolamento dell’edizione 2024