Nello stesso palazzo dell’anno scorso,
ma al primo piano

Quest’anno l’accoglienza dei partecipanti, la distribuzione dei pettorali e dei pacchi di gara avverrà al primo piano del Palazzo S. Giuseppe in Via Mulini a Polignano a Mare, con accesso dalla scala laterale.

L’edificio con accesso da nord in Via Mulini, visibile nella foto sottostante, è di proprietà del comune di Polignano a Mare e riveste importante interesse storico-artistico in quanto significativo esempio di costruzione otto-novecentesca in Polignano.
Il palazzo storico è sotto la tutela della “Soprintendenza Archeologia, belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Bari”.

Il pian terreno che l’anno scorso, oltre all’accoglienza, alla conferenza stampa e al concerto di canto lirico, ci ha consentito anche di curare l’esposizione delle bici delle arti e mestieri del Museo della Civiltà contadina di Puglia e di Basilicata. Il pian terreno è ora in fase di ristrutturazione a cura della Soprintendenza.

Per le attività previste per i giorni della manifestazione sono:

  1 novembre   10.00 – 19.00  Ritiro numeri e pacchi gara al primo piano di Palazzo S. Giuseppe, Via Mulini a Polignano
  2 novembre  6.30 – 8.00 Ritiro numeri e pacchi gara c/o segreteria al primo piano di Palazzo S. Giuseppe, Via Mulini a Polignano a Mare

ma consulta il programma sempre aggiornato online qui di sotto collegati al canale Whatsapp per news in tempo reale:

Programma della IV edizione della Ciclostorica Puglia 2024

Per raggiungere la sede operativa della segreteria di gara

Ti potrebbe piacere: